Galaxy S9 sarà presentato al MWC 2018

15 Dicembre 201712 commenti

Sono molti ormai i rumor che insistono sulla presentazione di Galaxy S9 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali a riguardo. Vedremo davvero il prossimo flagship Samsung al MWC 2018?

LA DATA DI PRESENTAZIONE DI GALAXY S9

Samsung ha presentato Galaxy S8 non al MWC bensì in un evento separato a New York lo scorso 29 marzo. Nonostante la possibilità che Samsung possa adottare la stessa strategia con Galaxy S9 sia tangibile, i rumor si muovono tutti nella stessa direzione: vedremo il prossimo top di gamma già al Mobile World Congress 2018.

Stando a quanto scritto in un report arrivato direttamente dalla Corea del Sud, la presentazione dei nuovi device della serie Galaxy S dovrebbe essere prevista per il 27 febbraio. Bisogna considerare però che le date sono espresse nel fuso orario sudcoreano, quindi la presentazione potrebbe addirittura avere luogo la sera del 26 febbraio.

Come sappiamo, Samsung ha intenzione di presentare Galaxy S9 leggermente in anticipo rispetto al solito, proprio per contrastare le vendite di iPhone X. Se la data di presentazione si dovesse rivelare corretta, Samsung potrebbe immettere sul mercato la nuova generazione di Galaxy S già a partire da metà marzo, circa un mese prima rispetto al predecessore.

Leggi anche Google Assistant in arrivo su tablet e device con lollipop

In ogni caso, non manca poi molto a febbraio: molto probabilmente avremo una conferma (o smentita) definitiva sulla data di presentazione nei prossimi giorni.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com