Galaxy S9 sarà presentato al MWC 2018

15 dicembre 201712 commenti

Sono molti ormai i rumor che insistono sulla presentazione di Galaxy S9 al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, nonostante non ci siano dichiarazioni ufficiali a riguardo. Vedremo davvero il prossimo flagship Samsung al MWC 2018?

LA DATA DI PRESENTAZIONE DI GALAXY S9

Samsung ha presentato Galaxy S8 non al MWC bensì in un evento separato a New York lo scorso 29 marzo. Nonostante la possibilità che Samsung possa adottare la stessa strategia con Galaxy S9 sia tangibile, i rumor si muovono tutti nella stessa direzione: vedremo il prossimo top di gamma già al Mobile World Congress 2018.

Stando a quanto scritto in un report arrivato direttamente dalla Corea del Sud, la presentazione dei nuovi device della serie Galaxy S dovrebbe essere prevista per il 27 febbraio. Bisogna considerare però che le date sono espresse nel fuso orario sudcoreano, quindi la presentazione potrebbe addirittura avere luogo la sera del 26 febbraio.

Come sappiamo, Samsung ha intenzione di presentare Galaxy S9 leggermente in anticipo rispetto al solito, proprio per contrastare le vendite di iPhone X. Se la data di presentazione si dovesse rivelare corretta, Samsung potrebbe immettere sul mercato la nuova generazione di Galaxy S già a partire da metà marzo, circa un mese prima rispetto al predecessore.

Leggi anche Google Assistant in arrivo su tablet e device con lollipop

In ogni caso, non manca poi molto a febbraio: molto probabilmente avremo una conferma (o smentita) definitiva sulla data di presentazione nei prossimi giorni.

Loading...
  • Latttina

    Dovrebbe… Potrebbe… Forse è meglio aggiungere un bel punto di domanda al titolo dell’articolo… 😉

  • Alessio

    Lanciare in anticipo vuol dire anche meno tempo per test e correzioni di bug, molto pericoloso

    • Latttina

      Dipende da quando è iniziato lo sviluppo.

    • sanio

      ormai s9 vecchio…pensiamo a s10….se ne para ormai troppo dal 9…è già superato…direi di iniziare già coi rumors di iphone12

    • icaro

      Alessio saranno problemi loro, inoltre non solo faranno un buco nell’acqua ma avvantaggiano huawei e altri brand

  • EVA01

    Sicuri al 100%?

  • Mi chiedo, come sia possibile che milioni di utenti, possano ancora seguire questa “inutile follia ” produttiva?

    • EVA01

      Se hanno il cervello come certi individui che,senza far nomi scrivono qui o gestiscono il suddetto forum,hai la risposta!

      • Non possiamo certo imputare la responsabilità “della frenesia d’acquisto” ad un blog?!
        È la testa della gente che non funziona.
        Questo modello, (ammesso che rientri nelle presunte specifiche) non porta nulla di nuovo alla serie S di galaxy, eppure, moltissimi utenti lo acquisteranno sul tamburo battente, con il solito inutile appellativo: “è l’ultimo modello .”

        • EVA01

          Scusa ma,non hai capito il.senso del mio commento,non imputo niente al blog ma,a certa gente che scrive qui ed é peggio di un neonato!

          • Chiedo venia… In effetti “rileggendo il post ” avrei dovuto esporre meglio parte del contesto. 🤔… Ci vorrebbe una vacanza!

          • EVA01

            No problem,relax👌?Può succedere a tutti!