Google ti regala 2GB se metti in sicurezza il tuo account

8 Febbraio 201618 commenti

Domani ricorre il Safer Internet Day 2016, la giornata mondiale dedicata alla sicurezza in rete, promossa dalla Commissione Europea. Google approfitta di questa occasione per offrire 2GB aggiuntivi di memoria a chiunque metta in sicurezza il proprio account, da utilizzare su Drive e Gmail.

L’obiettivo di Google è quello di sensibilizzare gli utenti al problema della sicurezza, soprattutto dopo i numerosi casi di attacchi hacker susseguitisi l’anno scorso e che hanno riguardato numerose star di Hollywood, oltre Target e Sony Pictures. Google vuole con questa iniziativa sottolineare l’importante dell’online security e garantire a tutti gli utenti una certa protezione. Mettere in sicurezze il proprio account è facilissimo, basta accedere a questo sito, verificare le informazioni di ripristino e indicare il numero di cellulare e l’indirizzo e-mail per il ripristino dell’account, controllare le azioni recenti per accertarsi che non ci sia nulla di sospetto e le autorizzazioni relative all’account.

Google

Una volta fatto tutto vi apparirà la schermata che vedete qui sopra, in cui Google vi comunicherà l’aggiunta dei 2 GB di memoria per aver completato il controllo di sicurezza. Vi consigliamo quindi di provvedere subito ad effettuare il controllo, sia per aggiudicarvi i 2GB ma anche per essere più sicuri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com