Honor 5X è in grado di superare il bend test?

4 Febbraio 201611 commenti

Anche per Honor 5X è arrivato il momento di essere messo alla prova e di verificare se sarà in grado di superare i vari test di resistenza.

Dal momento che Honor 5X costa soltanto 199$ le aspettative circa la sua resistenza non erano molto elevate, ma chiunque pensi che lo smartphone non sia in grado di superare lo stress test si sbaglia! Il dispositivo infatti se la cava egregiamente in ogni prova. La prima consiste nel verificare la resistenza ai graffi. Il vetro del display si graffia solo dopo l’utilizzo di uno strumento molto affilato, quello della fotocamera posteriore risulta essere ugualmente parecchio resistente.Si passa poi alla back cover che come da programma si graffia immediatamente poiché molto sensibile.

La seconda prova è il burn test. Anche in questo caso Honor 5X se la cava alla grande! L’accendino lascia un alone nero sullo schermo che dopo alcuni istanti sparisce, il burn test non sembra quindi danneggiare i pixel del display. L’ultima prova, la più temuta, è il bend test. Lo smartphone supera incolume anche l’ultimo test, nonostante le ammaccature il dispositivo riesce a non spezzarsi e a garantire le stesse performance di prima.

Si tratta dunque di risultati più che soddisfacenti anche considerando il prezzo contenuto! Date un’occhiata al video qui sotto per rendervi conto con i vostri occhi come Honor 5X riesca a superare alla grande il bend test!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com