NextBit Robin si aggiorna ad Android Nougat

24 Marzo 2017Un commento

NextBit Robin, il cloud smartphone lanciato più di un anno fa, riceve ufficialmente l'aggiornamento ad Android Nougat.

Per chi se lo fosse perso, NextBit Robin è uno dei più particolari device Android usciti negli ultimi anni. Nato grazie alla piattaforma di crowdfunding Kickstarter, lo smartphone si caratterizza per 32 gb di memoria interna più 100 gb di spazio nel cloud gratuito.

In novembre Netxbin aveva lanciato una versione beta dell’aggiornamento, riservato però solo a pochi utenti. Ora però l’update è previsto per tutti i possessori dello smartphone. La build 88 includerà le patch di sicurezza di gennaio. Per il momento non si conoscono le dimensioni del file per l’aggiornamento, ma dovrebbe essere piuttosto corposo. Essendo appena iniziato, il rollout impiegherà alcuni giorni per raggiungere tutte le unità.

La notizia del rilascio di Nougat per Netxbin Robin, arriva alcuni mesi dopo l’acquisizione del marchio da parte di Razer, la quale si è impegnata a rilasciare aggiornamenti software e patch di sicurezza fino a febbraio 2018. Per il momento non è chiaro quali saranno i piani di Razar, molti pensano che l’azienda, disponendo della tecnologia di Netxbit, potrebbe puntare su uno smartphone pensato per il gaming.

Quanti possiedono un Nextbin Robin? Avete già ricevuto l’aggiornamento?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com