Note 8: nuove immagini e render

16 luglio 20178 commenti

Giorno dopo giorno sono sempre più le notizie che riguardano il tanto atteso successore dello sfortunato Note 7, ovvero Note 8. Nuove immagini ci mostrano come potrebbe essere il device, in linea con tutti i rumor trapelati fino ad ora.

LE IMMAGINI

Le informazioni stavolta arrivano dall’utente Ice Universe, non nuovo all’universo dei rumor. Le immagini mostrano il pannello anteriore di Note 8 completo di UI: salta subito all’occhio la somiglianza con Galaxy S8 ed S8+, ma con i bordi più squadrati tipici della serie Note.

 

La parte frontale di Note 8, che come detto sarà simile a quella di Galaxy S8, è piuttosto scontata da immaginare e quindi non dovrebbe discostarsi molto da quanto visto fino ad ora. Quella che manca è una foto/render definitivo della parte posteriore: il setup della dual camera posteriore e la posizione del lettore di impronte visti nei render infatti non hanno convinto molto gli utenti. Il lettore di impronte digitali posto di fianco alla fotocamera potrebbe risultare ancora più scomodo di quello visto su Galaxy S8, in quanto Note 8 sarà leggermente più ampio.

Insomma, non ci resta che attendere ulteriori informazioni circa la parte posteriore di questo tanto chiacchierato Note 8.

Loading...
  • Bytrainer

    Lo aspetto con ansia,un anno senza NOTE,o meglio senza pennino manca qualche cosa,anche se devo dire che S7 edge fino adesso si è comportato in maniera eccellente.

    • Giallu74

      Beh, la serie Note è unica.
      Normale che chi lo utilizza per le motivazioni per cui è stato creato, e cioè per lavoro, ne senta profondamente la mancanza…

      Il resto sono Caxxoni a cui serve solamente per status symbol.

  • EVA01

    Basta render,qualcosa di ufficiale no?

    • androiz

      Hai Ragione!!! Sto già quasi “Esplodendo di ioni positivi al sapere di foto e video ufficiali di Mito Note “8”basta Non mi scontro con ioni negativi al risultato finale appena lo presenteranno ufficiale con tecnica inclusa…o mi carico costantemente …o mi scarico all istante…dai tanto lo piglio lo stesso…mizziga gia il PREZZO😜😬😱😀😂👍(sarcasmo era su dai) per il prezzo boh mica tanto misa….

  • Wandering_Spirit

    Quello schermo sembra troppo stretto per chi legge per lavoro. Se è come l’S8 l’utente è costretto non solo a scorrere dall’alto verso il basso ma anche da destra verso sinistra per leggere il testo con una grandezza decente. Spero di sbagliarmi perché son fermo al Note 4 in attesa di questo.

  • Ciao a tutti,
    Aspettando il nuovo Note 8 dato che il mio fantastico Note 5 mi ha lasciato sto cercando di acquistare momentaneamente o un Huawei Note 8 o uno Xiaomi Mi Max. Vedendo in questo sito molti esperti vi chiedo di darmi una mano alla scelta. Inoltre vi vorrei fare un’altra domanda, dato che entrambi non hanno l’adattatore italiano per la ricarica se potevo acquistare un RavPower adattivo alla carica richiesta dallo smartphone. Vi avviso che a me piacciono molto grossi quindi vi chiedo gentilmente di non soffermarvi sulla grandezza del cellulare ma sulle sue performance.
    Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che potrete darmi. Ciao

    • Jacopo Del Vivo

      Ciao, come celllulare ti consiglierei lo Xiaomi Redmi Note 4x,L’ unica pecca è l’ assenza della banda 20 ma con quello vai sicuro in termini di performance. Così non spendi un capitale per un telefono momentaneo (costa meno di 200 €). All’ altra domanda non so risponderti.
      Spero ti sia stato utile!

      • Grazie Jacopo della pronta risposta,
        Il problema è anche quello. Purtroppo ho bisogno della banda 20. E come avevo detto a me piacciono grossi. Ormai con i 5.5 o 6 non mi trovo. Non capisco perché tutti i cellulari non destinati a noi Italia non mettano la banda 20. E cambiare scheda sinceramente non va per quello che pago.
        Comunque ti ringrazio. Ciao