Note 8: nuovo video render

27 Giugno 20172 commenti

In questi giorni le notizie su Note 8 si fanno sempre più insistenti. Il famoso OnLeaks, insieme alla testata online 91Mobiles hanno pubblicato un video render a 360 gradi del phablet più atteso del momento.

Proprio come Galaxy S8 ed S8+, Note 8 avrà un Infinity Display quasi senza cornici laterali, ma a differenza dei due attuali top di gamma Samsung sarà leggermente più spesso, per dare spazio alla S-Pen, mentre le cornici sono più squadrate per rendere il terminale più ergonomico e comodo da usare.

Quello che risalta subito all’occhio, però, è il posizionamento della dual camera, al centro del dispositivo e con i due obiettivi affiancati orizzontalmente (e non verticalmente come si pensava). Alla loro destra troviamo rispettivamente il flash con sensori biometrici e il lettore di impronte digitali: in questo render il lettore di impronte è stato spostato di fianco al flash per evitare di toccare inavvertitamente la fotocamera, contrariamente a quanto affermato dai precedenti rumors, che ipotizzavano lo spostamento sotto l’obiettivo, al centro del Note 8.

Stando a quanto affermato da 91Mobiles, le misure di Note 8 saranno pari a 162.4 x 74.5 x 8.4mm, con uno spessore di 9.5mm, contando la parte sporgente dove si trovano fotocamera, flash e lettore di impronte.

Vi piacerebbe se Note 8 fosse effettivamente così?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com