OnePlus 3T: è arrivata la promo di primavera

18 Aprile 20178 commenti

I ragazzi di OnePlus hanno deciso di festeggiare l'arrivo della primavera attivando una promozione per tutti coloro che acquisteranno OnePlus 3T entro il 28 aprile!

In previsione delle prime gite fuori porta e dei lunghi ponti in arrivo nel periodo primaverile OnePlus ha pensato che potreste aver bisogno di una borsa da portarvi in giro. Nasce così la Promozione di Primavera, attiva fino al 28 aprile: con l’acquisto di un OnePlus 3T avrete diritto al 50% di sconto sull’acquisto di OnePlus Messenger Bag o OnePlus Travel Backpack, che passano così da 50€ a 25€. La più costosa Leather Messenger Bag è invece esclusa dalla promozione.

Per usufruire della promo dovrete necessariamente acquistare OnePlus 3T, in qualsiasi taglio di memoria o colore, dal sito ufficiale e aggiungere la borsa al vostro carrello. Al momento tutti i modelli e le colorazioni sono disponibili sullo store, tranne l’edizione limitata Midnight Black.

OnePlus ha inoltre lanciato l’hashtag #ShotonOnePlus da utilizzare su Instagram per condividere le foto scattate con il proprio dispositivo.

Sicuramente non sarà la scintilla che farà scattare l’acquisto, ma di certo rappresenta un’aggiunta gradita per chi è già intenzionato ad acquistare il gioiellino di casa OnePlus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com