Galaxy C10: primo smartphone Samsung con Dual Camera

30 Maggio 2017Nessun commento

Samsung ha deciso di puntare molto sulla serie Galaxy C, arricchendola con Galaxy C10 e C10 Plus. I due smartphone avranno una dual camera ed un tasto Bixby del tutto simile a quello di Galaxy S8.

I due utenti PriceBaba e @OnLeaks, molto attivi nel settore dei leaks, hanno pubblicato degli ottimi render di Galaxy C10, dove viene evidenziato il design e soprattutto la doppia fotocamera, oltre che un doppio flash LED.

Dalle immagini si evince inoltre la presenza di una porta USB Type-C, del jack audio e di un lettore di impronte digitali frontale. Poco sotto il bilanciere del volume è presente il tasto dedicato all’assistente Bixby.

Per il resto, Galaxy C10 avrà un corpo in metallo con spessore da 7.68mm, con le caratteristiche bande posteriori per le antenne, un display da 5.5 pollici ed uno speaker posto nella parte inferiore dello smartphone.

Non è ancora chiaro che tipo di dual camera sarà presente su Galaxy C10, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, quando Samsung renderà il tutto ufficiale. Cosa ne pensate di questo smartphone mid-range?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com