Samsung Galaxy J5: trapelate immagini della versione 2017

18 Aprile 2017Un commento

Dopo essere stato individuato su FCC e Wi-Fi Alliance, Samsung Galaxy J5 in versione 2017 torna a far parlare di sé con nuove immagini dal vivo.

Ora che il dispositivo ha finalmente preso forma, l’idea del lancio inizia a farsi concreta e potrebbe non volerci nemmeno troppo tempo. Non sappiamo molto di questo Galaxy J5 2017, tranne il codice modello SM-J530 e Android 6.0 a bordo, almeno stando a quanto affermato dalle certificazioni Wi-Fi di qualche mese fa.

Ci sono però dei benchmark presenti su GFXBench che affermano che la versione del robottino verde su Galaxy J5 2017 sarà la 7.0 e non la 6.0 e ciò rappresenterebbe una buona notizia per i possibili acquirenti. A bordo di questo nuovo dispositivo troviamo un processore octa-core Exynos 7870 e 2GB di memoria RAM, mentre le fotocamere dovrebbero essere entrambe da 12 megapixel.

Ma arriviamo al dunque: sono trapelate online un paio di fotografie raffiguranti Galaxy J5 2017, dandoci così la possibilità di ammirare il device di fascia media di casa Samsung.

Le immagini mostrano la parte posteriore con fotocamera e flash a led singolo e quello che si trova sotto il display nella parte anteriore, senza regalarci ulteriori dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com