Xiaomi Mi Max 2: apparsa su GFXBench la scheda tecnica

10 aprile 2017Nessun commento

Display che mantiene fede al nome dello smartphone, infatti è molto grande..è molto "MAX". Iconica la dimensione del display che in questo XIaomi Mi Max 2 misura 6.4".

Non complete le specifiche tecniche del nuovo dispositivo di Xiaomi, che speriamo di scoprire per intero il più presto possibile, soprattutto per quanto riguarda il processore.

Come si può vedere nella foto, il processore è un Qualcomm da 2.2 GHz, ma non viene specificato il modello preciso. Il più indicato per questo dispositivo sarebbe lo Snapdragon 626, deduzione fatta vista la presenza della GPU Adreno 506. 4 GB per la memoria RAM e 128 GB per la memoria integrata. Fotocamera posteriore da 12 Mp, anteriore da 5 Mp.

Dispositivo di fascia media per quanto riguarda le specifiche tecniche, speriamo sia lo stesso per quanto riguarda il prezzo, di cui non è trapelata nessuna informazione. Secondo gli ultimi rumors, la presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire verso la metà di maggio. Non si dovrà dunque attendere molto per le specifiche complete.

Voi cosa ne pensate? Qual’è secondo voi il prezzo più adatto per questo dispositivo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

119€
XiaoMi
SU
A SOLI
Loading...