Androidiani.com

Gli smartwatch Amazfit si aggiornano insieme a Zepp app

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, Amazfit ha rilasciato una serie di aggiornamenti per i suoi smartwatch sportivi e per l’app companion Zepp App, introducendo nuove funzionalità progettate per motivare gli utenti e migliorare la loro esperienza di allenamento.

La novità più rilevante riguarda le mini-app disponibili nella nuova categoria Workout Extension dello store Zepp. Sono state introdotte ben 43 funzioni gratuite, tra cui:

Queste nuove mini-app ampliano notevolmente le modalità sportive e rappresentano un valido aiuto per mantenere buone abitudini anche durante il periodo natalizio.
Le nuove funzioni saranno disponibili su diverse linee di smartwatch Amazfit, tra cui T-Rex 3, T-Rex Ultra, Cheetah, e Balance.

Nuove modalità sportive: Hyrox e Ski Mountaineering

Sugli Amazfit Cheetah Pro, la modalità di allenamento con i pesi è stata ampliata. Ora, oltre a monitorare i gruppi muscolari coinvolti, valuta anche la qualità e la fluidità dei movimenti, fornendo un feedback più dettagliato.

Aggiornamenti all’app Zepp

Gli utenti Android beneficeranno ora di una mappa migliorata per gli allenamenti di corsa: le sezioni più veloci e quelle più lente del percorso saranno evidenziate con colori differenti, una funzione precedentemente disponibile solo su iOS.
Inoltre, come ulteriore regalo natalizio, la funzione Zepp Coach basata su intelligenza artificiale diventa completamente gratuita. Questo strumento crea piani di allenamento personalizzati e offre supporto tramite chatbot, migliorando l’accessibilità per tutti gli utenti.