Facebook Home: trapelata una prima versione per sviluppatori [DOWNLOAD]

8 Aprile 201333 commenti

Dal prossimo 12 Aprile sarà ufficialmente disponibile solamente per pochi smartphone Android la nuova 'Home' di Facebook, un nuovo launcher molto social realizzato da Facebook per gli utenti Android. In attesa di poterla ricevere tra poco meno di 4 giorni è possibile testarla in anteprima grazie ad una prima versione per sviluppatori che è da poco arrivata sul web, purtroppo non tutti i device Android saranno compatibili.

Per poter installare la nuova Facebook Home attualmente disponibile per gli sviluppatori dovrete essere in possesso di un device Android con una risoluzione non superiore ai 1280×768 pixel, inoltre dovrete disinstallare le applicazioni del celebre social network attualmente presenti sul vostro device in quanto la nuova Home non potrà sostituire automaticamente quelle già presenti, perciò con dispositivi che integrano nativamente le app di Facebook saranno necessarie lunghe operazioni.

Purtroppo tutto ciò sarà possibile solamente con i richiesti permessi di root ma essendo una versione piena di bug non consigliamo l’installazione ai meno esperti, in quanto ancora non riesce ad essere perfettamente stabile.

Questa versione di Facebook Home è stata estratta dall’HTC First dal celebre Paul O’Brien di MoDaCo, leggermente differente da quella che ritroveremo sul Play Store ed ancora non perfettamente stabile e funzionante ma ci da un’idea di ciò che potremmo ritrovare il prossimo 12 Aprile nella release definitiva.

Di seguito potrete trovare i link per i download dei 3 APK necessari:

Non ci resta che attendere le vostre prime impressioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com