Androidiani.com

Amazon annuncia il nuovo tablet Fire HD 10

Amazon continua a rinnovare la sua gamma di dispositivi elettronici, presentando Fire HD 10 (2017), il suo predecessore non è mai giunto ufficialmente in Italia, e anche il nuovo sembra almeno per ora, essere destinato a seguire lo stesso destino.


Leggi anche:

UMIDIGI S2 in preordine a prezzo scontato


Amazon Fire HD 10 (2017), come gli altri tablet del colosso dell’e-commerce, si posiziona nella fascia piuttosto bassa del mercato, per un utenza che ne fa un uso principalmente di navigazione web, lettura e streaming video. Oltre al miglioramenti generali come Display, processore e un aumento dello storage interno, troviamo preinstallato il nuovo assistente vocale di Amazon, Alexa. Tramite quest’ultimo potremmo gestire molte funzionalità attraverso la nostra voce, anche con il tablet in standby, come: controllare la riproduzione video, avviare applicazioni, suonare una canzone, o farci leggere un ebook a voce alta.

Vediamo in seguito la scheda tecnica completa:

Amazon Fire HD 10 (2017) sarà disponibile nei colori Black, Marine Blue e Punch Red a partire dall’11 ottobre in USA. Il prezzo è di 149 dollari per la versione da 32 GB (164 dollari senza pubblicità) e 189 dollari per quella da 64 GB (204 dollari senza pubblicità). Vi terremo aggiornati se ci saranno notizie relative a un futuro approdo del prodotto nel mercato europeo.