Androidiani.com

ASUS Padfone Infinity e Fonepad: questi i dispositivi che verranno svelati all’MWC [UPDATE]

I video teaser e le immagini dei giorni che hanno preceduto il Mobile World Congress pubblicati dal produttore taiwanese ASUS ci stavano preparando all’arrivo di due nuovi dispositivi Android, il Padfone Infinity ed il tanto atteso Fonepad, il tablet con funzioni telefoniche. La conferenza stampa si terrà pomeriggio e perciò tutti i dettagli ve li riporteremo tra qualche ora.

Dagli stand ASUS del Mobile World Congress sono stati fotografati i cartelloni pubblicitari di questi nuovi dispositivi Android.

Il Padfone Infinity sarebbe dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD accompagnato dal tablet con display da 10.1 pollici. All’interno dello smartphone troviamo sempre un processore Snapdragon S4 Pro con clock da 1.7 GHz, supporto alle reti LTE e case in alluminio lucido.

 

Per quanto riguarda il Fonepad non abbiamo ancora molti dettagli. Da quello che si è potuto intravedere dall’MWC il Fonepad di ASUS potrebbe essere un nuovo phablet Android metallico, con funzionalità telefoniche e display HD.

Queste le uniche indiscrezioni dello slogan. Ovviamente rimanete con noi per conoscere tutti i dettagli di questi nuovi dispositivi Android al termine della conferenza di ASUS.

 

[UPDATE]

PADFONE INFINITY:

Ancora non è stato comunicato un lancio ufficiale per l’Europa perciò attendiamo novità da Barcellona anche se il prezzo per il dispositivo completo sarà di 999€.

[viddler id=fb155817 w=545 h=349]

 

FONEPAD:

Il tablet Android con funzioni telefoniche arriverà in Europa al prezzo di 219€.

[viddler id=d1c01ab7 w=545 h=349]

Ecco le foto dell’evento: