Androidiani.com

ASUS presenta ufficialmente la nuova famiglia Zenfone 3

Poche ore fa ASUS ha finalmente presentato la nuova gamma Zenfone 3, la quale arriverà presto sul mercato in 3 diversi esemplari. Quest’ultimi ricopriranno quasi tutte le fasce di mercato grazie a diverse dimensioni di display, quantità di RAM e processore.

Partendo con ordine, parliamo dell’ASUS Zenfone 3, nome in codice ZE552KL, il quale è dotato di:

Per quanto riguarda il design, questo modello è realizzato completamente in vetro, con frame laterale in metallo, e sarà disponibile nelle colorazioni oro, blu, nera e bianca a partire da 249 dollari.

httpvh://youtu.be/YW9JIOZ-IXM

Successivamente troviamo lo Zenfone 3 Deluxe (ZS570KL), che porta in dotazione:

Esteticamente non ci sono differenze rispetto alla versione standard, infatti anche i materiali utilizzati sono i medesimi. Per quanto riguarda le colorazioni in questo caso avremo oro, argento e grigio ad un prezzo di partenza di 499 dollari.

httpvh://youtu.be/ke34oTzEOZw

Infine parliamo dello Zenfone 3 Ultra (ZU680KL), dotato di:

Le dimensioni sono piuttosto generose e per quanto riguarda il design questo modello si differenzia solamente per il posizionamento della fotocamera posteriore (spostata nell’angolo in alto) e la presenza di un tasto fisico frontale. Inoltre lo Zenfone 3 Ultra dovrebbe essere il primo smartphone al mondo a supportare il DTS Surround a 7.1 canali.

L’arrivo sul mercato è previsto nelle colorazioni grigio, argento e rosa al prezzo di partenza di 479 dollari.

httpvh://youtu.be/RJAggN4sVXM

Attualmente non abbiamo informazioni sulla commercializzazione ed i prezzi per il nostro mercato. Vi terremo aggiornati.