Elephone M3 è uno degli ultimi smartphone Android del produttore cinese che attualmente sta cercando di conquistare la fascia media del mercato grazie a caratteristiche tecniche di ottimo livello ed un prezzo contenuto. Uno degli aspetti sui quali l’azienda sta puntando molto è la fotocamera, la quale sta ricevendo numerose ottimizzazioni.
Gli ingegneri Elephone stanno continuando a lavorare per ottimizzare il software della fotocamera dell’M3 ed attualmente sono state ottimizzate la qualità del colore e l’abilità del sensore di catturare automaticamente foto in modalità macro. Con questi piccoli miglioramenti ed i futuri update in Elephone sostengono che attualmente la qualità degli scatti non sia del tutto inferiore rispetto a quelli ottenuti dalla fotocamera del Samsung Galaxy S7 Edge.
Infatti vi ricordiamo che il buon M3 è dotato di un sensore Sony IMX230 da 21 megapixel con apertura f/2.0 e PDAF (0.1 secondi). Dal punto di vista tecnico questo device comprende anche:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
- Processore Mediatek Helio P10
- 3 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida
- Sensore biometrico
- USB Type-C
Di seguito vi proponiamo alcuni sample ridimensionati, ma potrete guardare molti altri esempi in formato originale tramite il seguente link: