Androidiani.com

HTC M4: la scocca sarà in metallo e lancio previsto per il mese di giugno

Non molto tempo fa vi avevamo parlato dell’HTC M4, un nuovo midrange che l’azienda con sede a Taiwan dovrebbe lanciare in un futuro non troppo lontano. Dopo avervi svelato le possibili caratteristiche tecniche, una fonte autorevole e ben informata sui fatti ha fornito ulteriori indizi sul design dello smartphone e sull’arrivo sul mercato.

L’HTC M4 presenterebbe una scocca in lega di metallo, completamente realizzata in esclusiva da Catcher Technology. In seguito alle difficoltà nell’approviggionamento delle componenti per l’HTC One, l’azienda avrebbe stretto accordi esclusivi per garantirsi tutta la fornitura ed evitare problemi nella distribuzione.

Secondo alcune fonti interne, le consegne dei primi terminali avranno inizio nel mese di giugno, per un totale di oltre 700’000 unità nel secondo trimestre (quindi entro la fine dello stesso mese). La commercializzazione dovrebbe quindi avviarsi, sempre ascoltando le stime, entro l’estate.

Nell’attesa di conferme ufficiali, non possiamo che riportarvi le presunte caratteristiche tecniche trapelate nei giorni scorsi:

Che ne pensate di questo device?