Da oggi è ufficialmente iniziata la vendita del nuovo HTC One in Taiwan. Il paese natale del celebre smartphone di HTC è stato calorosamente accolto dagli utenti taiwanesi che hanno assalito gli store per acquistare o semplicemente vedere il nuovo One. I media locali hanno documentato il grande successo dello smartphone di HTC, il quale è riuscito a battere ogni predecessore.
Il nuovo HTC One ha registrato pre-ordini record in Taiwan rispetto a qualsiasi altro top-gamma del produttore taiwanese, riuscendo persino a battere il tanto amato Butterfly.
HTC ha comunicato che per la prima ondata di One le unità disponibili sono solamente 6000 e perciò non si riuscirà a soddisfare ogni utente, perciò il produttore promette che tutti i pre-ordini verranno evasi entro la fine del mese di Aprile.
Per quanto riguarda l’Europa vi ricordiamo che la vendita è iniziata anche in Germania e UK ma purtroppo anche in questo caso che scarse unità non riusciranno a soddisfare ogni utente. Perciò almeno nel nostro paese perciò ci attendiamo una prima commercializzazione consistente per la fine del mese di Aprile.
Purtroppo per HTC le vendite del One potrebbero non cambiare i risultati finanziari del primo trimestre del 2013 ma forse per il Q2 2013 riusciremo a vedere i primi risultati.