Androidiani.com

HTC svela i nuovi Desire 601, Desire 300 e lo speaker BoomBass

A poche ore dall’apertura dell’IFA 2013 di Berlino il produttore taiwanese HTC ha ufficialmente svelato due nuovi smartphone Android ed un curioso accessorio. Parliamo dei nuovi Desire 601 e Desire 300, accompagnati dallo speaker BoomBass. Il primo è il tanto chiacchierato HTC Zara ed è realmente il merge tra la gamma One e la famiglia Desire invece il secondo è semplicemente uno smartphone di fascia bassa. Conosciamoli meglio da vicino. Il nuovo HTC Desire 601 è dotato di:

Arriverà in Europa nelle colorazioni che vendiamo nelle immagini ad un prezzo ancora da comunicare:

httpvh://youtu.be/RVfAYHvjSSc

httpvh://youtu.be/ujMzfu128so

HTC ha svelato anche il piccolo Desire 300, un device di fascia bassa dotato di:

Purtroppo non sappiamo ancora indiscrezioni sull’OS ma arriverà durante il mese di Ottobre in alcuni mercati selezionati ad un prezzo ancora da verificare. Infine il produttore taiwanese ha svelato un interessante accessorio capace di lavorare egregiamente con tutti gli smartphone dotati di BoomSound come il One. Parliamo del BoomBass, uno speaker che permette di esaltare i bassi, offre 9 ore di autonomia ed è dotato di connettività NFC e Bluetooth per essere collegato allo smartphone.

httpvh://youtu.be/cTI6G-6_y0c

Ultima piccola novità per HTC One e One Mini dovrebbe riguardare una nuova colorazione, Vivid Blue, della quale sarebbero state mostrate alcune immagini:

httpvh://youtu.be/kvwcVTOQgyQ

 

Non ci resta che attendere notizie sulle disponibilità ed i prezzi di questi nuovi prodotti.