Androidiani.com

Huawei Y3 2017 catturato in alcune foto dal vivo

BARCELONA, SPAIN - MARCH 03: A logo sits illuminated outside the Huawei pavilion during the second day of the Mobile World Congress 2015 at the Fira Gran Via complex on March 3, 2015 in Barcelona, Spain. The annual Mobile World Congress hosts some of the wold's largest communication companies, with many unveiling their latest phones and wearables gadgets. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Huawei si appresta ad aggiornare la propria offerta per la fascia bassa del mercato smartphone con il nuovo Y3 2017. Quest’ultimo nelle ultime ore è apparso in alcune foto dal vivo, che confermano design e materiali da entry-level, che dovrebbero essere accompagnati da specifiche adeguate alla fascia.

Ecco le foto:

Il design non sarà certamente innovativo ma rispetto alla precedenti generazioni non troveremo più i tasti capacitivi, che lasceranno il posto ai tasti di navigazione virtuali a schermo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si parla di un display almeno con risoluzione HD, dato che la precedente generazione si ferma a 854×480 pixel. Non mancheranno lo slot per SIM e microSD ed il jack audio da 3.5mm.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.