Androidiani.com

LG G 2 Pro potrebbe essere presentato al MWC con display 6″, 3GB di RAM e Android KitKat

L’anno scorso LG presentò la prima versione del proprio phablet nel mese di febbraio, secondo le ultime informazioni trapelate quest’anno potremmo assistere all’ufficializzazione di G PRO 2 proprio durante l’evento di Barcellona, il Mobile Word Congress. Nelle ultime ore inoltre le specifiche attese per questo nuovo modello sono leggermente cambiate, vediamo nel dettaglio.

Innanzitutto non è certo il nome, alcuni blog si riferiscono ad esso come G PRO 2 altri invece come G2 PRO; ritornando un po’ indietro, il G PRO era la versione più evoluta , sia per software che per hardware,del optimus G, quindi probabilmente il nome esatto sarà G2 PRO, ma è presto per dirlo.

Per quanto riguarda le specifiche, invece, quelle più probabili sono:

Quindi il display non avrà una risoluzione pari a 2560×1440 pixel, ovvero Quad HD, come si vocifera pochi giorni fa, ma sarà di tipo Full HD cioè 1920 x 1080 pixel. Molto interessante è il sistema operativo che sin da subito, quindi dalla vendita al pubblico, dovrebbe essere Android KitKat, inoltre ci aspettiamo di trovare funzioni esclusive per uno smartphone di grandi dimensioni come questo.