Androidiani.com

Motorola Moto G riceve un nuovo piccolo aggiornamento

Da alcuni giorni è ufficialmente disponibile per i Motorola Moto G tedeschi un nuovo ed importante minor update che risolve alcuni fastidiosi bug e ne migliora ulteriormente l’esperienza utente. Si tratta del terzo update dal suo debutto ufficiale sul mercato, segno che la casa alata è sempre al lavoro per migliorare i propri device Android.

Il nuovo aggiornamento per i Moto G tedeschi pesa solamente 7 MB e ovviamente non porta cambiamenti alla versione Android, che rimane la 4.4.2 KitKat.

Con questo nuovo aggiornamento viene risolto il problema dell’USB OTG, il quale adesso funziona anche senza la necessità dei permessi di root.

Altro grande tassello risolto sono i presunti problemi di ricezione. La versione software di questa release è la 176.44.1 ed è disponibile per tutti i Moto G che arrivano dalla vicina Germania.

Tutti coloro che non vogliono attendere l‘update via OTA possono scaricare l’update manualmente dal seguente link. Successivamente posizionate il file nella SD Card rinominandolo Blur_Version.176.44.1.falcon_umts.Retail.en.DE.zip.

Ricercando l’update il sistema dovrebbe ritrovare l’aggiornamento. Avete aggiornato il vostro Moto G?