Androidiani.com

Motorola svela ufficialmente Moto G4 e G4 Plus

Motorola ha ufficialmente svelato la quarta generazione di Moto G, lo smartphone che a fine 2013 aprì di fatto la competizione nel segmento medio di mercato. Vediamo dunque come si presentano i nuovi Moto G4 e G4 Plus.

Cominciamo subito col dire che la principale differenza tra le due varianti sta nella fotocamera: Moto G4 è infatti dotato di un sensore da 13 Megapixel f/2.2 (probabilmente lo stesso utilizzato dall’attuale Moto G), mentre la versione Plus utilizza un sensore OmniVision da 16 Megapixel f/2.0 con autofocus laser e PDAF.

Moto G4 Plus è inoltre dotato di lettore di impronte digitali, non presente sulla variante standard, e sarà disponibile anche in versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il resto della scheda tecnica è comune ai due device e include:

Ignoti al momento i prezzi in Euro, ma abbiamo le probabili cifre per il Regno Unito: si partirebbe da 169 Sterline (216 Euro) per Moto G4, per arrivare a 199 Sterline (254 Euro) per il Plus, con disponibilità da metà Giugno. Per l’India i prezzi dovrebbero invece essere di circa 176 Euro per il Plus 2/16 e di circa 190 Euro per il 3/32.

C’è tuttavia ancora un pò di confusione in merito, dunque aggiorneremo i dettagli riguardanti i prezzi nelle prossime ore sperando in maggior chiarezza.