Androidiani.com

Nuove immagini live del Motorola Edge

Ieri, la storica azienda Motorola, proprietà di Lenovo, ha annunciato che i suoi nuovi modelli di smartphone sarebbero stati presentati il 22 aprile, in occasione di un evento. Questa dichiarazione ha ovviamente riportato alla mente i modelli Motorola Edge ed Edge+.

Questi due dispositivi sono stati molto discussi, tra notizie infondate e numerosi rendering esclusivi. Ora finalmente sembrano uscire dal sacco di informazioni delle immagini veritiere, raffiguranti il pannello posteriore del Motorola Edge.

Com’è visibile dall’immagine, secondo queste fonti il Motorola Edge avrà una parte posteriore con una finitura bordeaux lucida, in alto a sinisitra una tripla fotocamera disposta verticalmente, con vicino anche un’iscrizione della configurazione “64MP | 16MP + 8MP AI CAMERA”. Oltre a questo ottimo modulo fotografico, sul pannello posteriore è presente anche il solito flash a doppio LED e il logo dell’azienda.

Secondo le indiscrezioni fino ad’ora trapelate, il Motorola Edge avrà un display con bordi curvi da 6,67 Full HD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il telefono sarà alimentato da uno Snapdragon 765, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Ci sarà anche una fotocamera selfie da 25 MP ed una capiente batteria a sostegno da 4.500 mAh.