Androidiani.com

OnePlus 6T McLaren ufficiale: 10 GB di RAM e Snapdragon 845 dal 13/12

OnePlus 6T McLaren è stato ufficialmente presentato qualche ora fa, durante un evento tenutosi a Londra. La nuova edizione rappresenta una versione dedicata alla velocità e alle prestazioni.

Il nuovo OnePlus 6T è caratterizzato da una scocca realizzata in fibra di carbonio studiata in collaborazione proprio con McLaren. Il colore distintivo di McLaren, il Papaya Orange, corre intorno al bordo inferiore del device prima di sfumare nel nero.

Le prestazioni sono il punto di forza di questo nuovo 6T, infatti è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da ben 10GB di RAM in grado di garantire prestazioni eccellenti durante qualsiasi tipo di utilizzo.

Il nuovo modello, inoltre può contare su un nuovo sistema di ricarica Warp Charge 30, in grado di ricaricare lo smartphone in soli 20 minuti garantendo un’autonomia sufficiente per arrivare fino a sera. Grazie alla riprogettazione del sistema di gestione della potenza, il telefono si ricarica senza scaldare e riceve una corrente costante anche durante l’utilizzo.

Specifiche Tecniche:

 

“OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre” – ha dichiarato Pete Lau, CEO OnePlus. “È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance”.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Italia dal prossimo giovedì 13 dicembre al prezzo di 709 euro.