Androidiani.com

OPPO F11 Pro confermato da un render stampa con fotocamera da 48 MP

OPPO F11 Pro è stato svelato in anteprima da un render stampa pubblicato dal noto sito 91mobiles, confermando la presenza della fotocamera frontale a scomparsa e doppia fotocamera posteriore da 48 MegaPixel.

Il render stampa ci permette di poter osservare dettagliatamente il design dello smartphone, confermando la presenza di una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da ben 48 MegaPixel affiancato da un secondo sensore con specifiche ancora ignote.

OPPO F11 Pro, inoltre, dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale a scomparsa da 32 MegaPixel, permettendo di nasconderla quando non è richiesto l’utilizzo. Secondo le ultime indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un processore MediaTek Helio P70 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Presunte Specifiche tecniche:

OPPO F11 Pro, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe avere un prezzo di lancio di circa 300 euro, non resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà giorno 20 febbraio, giorno in cui verranno presentati anche i nuovi Samsung Galaxy S10.

 

LEGGI ANCHE: Google Play Giochi: in arrivo la nuova interfaccia grafica Material Theme