Google Pixel 4A 5G appare in alcuni leaks. Ecco tutto ciò che sappiamo finora

25 Settembre 2020Nessun commento

Oltre a Pixel 4A e Pixel 5 Google ha in cantiere un terzo smartphone, che dovrebbe condividere caratteristiche tecniche con entrambi i device. Stiamo parlando di Pixel 4A 5G, che recentemente si è mostrato in alcuni leaks.

Il dispositivo in questione è apparso su uno shop online britannico e subito è saltata all’occhio la doppia fotocamera posteriore, nonchè il piccolo solco sul bordo superiore, che dovrebbe ospitare un ingresso per il jack da 3.5mm. La parte frontale è invece pressochè identica a quella di Pixel 4A.

google pixel 4a 5g

Quanto alle specifiche tecniche, secondo i più recenti rumors Pixel 4A 5G dovrebbe rappresentare una via di mezzo tra Pixel 4A e Pixel 5G, riprendendo alcune specifiche tecniche dal primo e altre dal secondo.

Il display dovrebbe misurare 6.2″ ed essere dotato di una frequenza di aggiornamento di soli 60Hz, mentre il processore sarà molto probabilmente lo Snapdragon 765G accompagnato da 6GB di RAM e da una batteria da 3885mAh. Sul retro invece, come abbiamo appena visto, sembra troveranno posto due fotocamere: al sensore principale da 12.2MP dovrebbe essere accostata una lente ultragrandangolare da 16MP.

google pixel 4a 5g

Pixel 4A, dunque, dovrebbe presentare un display più ampio rispetto alla versione 4G, una batteria più capiente (3885mAh contro 3140), e una doppia fotocamera. Pixel 5 dovrebbe invece rimanere il modello di punta, vista la possibile adozione di un display @90Hz, l’utilizzo di una batteria più capiente (4080mAh), con supporto a reverse charge e ricarica wireless, e la presenza di ben 8GB di RAM. Pixel 5, infine, dovrebbe essere l’unico smartphone di questa line up certificato IP contro acqua e polvere.

Siamo davvero curiosi di verificare la correttezza di queste informazioni e per fortuna l’attesa sta per finire: vi ricordiamo infatti che l’evento di presentazione dei nuovi prodotti Google è previsto tra meno di una settimana, il 30 settembre!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com