Androidiani.com

Samsung al lavoro su un nuovo Galaxy Ace 3

Attualmente il Galaxy Ace 2 sta ufficialmente ricevendo il nuovo update a Jelly Bean e Samsung ovviamente pensa già ad un successore, ad una terza generazione di Galaxy Ace che dovrebbe arrivare sul mercato all’inizio del mese di Giugno ad un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 300€.

Secondo quanto riportato da SamMobile, il nuovo Samsung Galaxy Ace 3 dovrebbe essere dotato di:

Ancora nessuna informazione riguardante il processore, il quale dovrebbe essere comunque un dual-core, e la versione di Android. Per quanto riguarda quest’ultima si parla genericamente di Jelly Bean e perciò se al lancio non ci sarà Android 4.2.2 certamente verrà aggiornato successivamente.

Il nuovo Galaxy Ace 3 dovrebbe arrivare sul mercato in quattro differenti colorazioni ed anche in versione DUOS, ovvero con supporto alla doppia SIM:

Ovviamente tutte queste informazioni ancora non sono ufficiali e perciò attendiamo conferme da parte di Samsung. Giugno non è molto lontano e perciò presto avremo ulteriori dettagli