Androidiani.com

Samsung Galaxy Nexus: disponibile MIUI Android 4.0.3 quasi perfetta

Anche per l’ultimo smartphone Google Experience, il Samsung Galaxy Nexus, arriva una prima versione della ROM MIUI basata su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. La ROM non è stata sviluppata dal famoso team cinese, bensì da un altro sviluppatore, il quale è riuscito ad effettuare un porting quasi perfetto della MIUI per Galaxy Nexus, infatti tutto funziona egregiamente, dalla connettività, alla fluidità di sistema, dalla fotocamera al GPS. Per i nostalgici della MIUI con un Galaxy Nexus arriva la ViciousMIUI V4 Galaxy-Nexus 2.1.20.

Niente Google-Experience, avete bisogno di una buona dose di personalizzazioni in stile MIUI? Allora ecco per voi e per il vostro Samsung Galaxy Nexus la ROM DroidVicious basata sulla celebre ROM MIUI con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich. Attualmente non abbiamo potuto testarla per voi, ma secondo il changelog i bug dovrebbero essere inesistenti:

L’unico piccola problema riconosciuto riguarda i temi, anche perchè mancano gli addetti al lavoro:

This is because we need themers to start making themes for our device) – to get themes somewhat working create a folder named “theme” (no quotation marks) in /data/system using something like root explorer. Then you can apply themes. If you get giant softkeys over your whole screen, do a battery pull, restart, and you should be good to go.

Potrete effettuare il download della ROM dal seguente link, e per maggiori informazioni potete consultare questa pagina:

ViciousMIUI V4 Galaxy-Nexus 2.1.20

Voi l’avete provata?

 

Via