Androidiani.com

Samsung Galaxy Note: ROM con Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

Anche per Samsung Galaxy Note arrivano le prime notizie di una versione ancora non ufficiale del nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Aspettando l’update ufficiale la community Android è a lavoro; ancora siamo ai primi passi, quindi abbiamo una ROM non definitiva, ma molto sperimentale, ancora ricca di bug e non utilizzabile come ROM per ogni giorno. Questa è una Build sperimentale basata sull’attuale stato nel quale si trova la CyanogenMod 9 per il nuovo smartphone di Samsung.

La prima versione di Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy Note è arrivata grazie alla grande community che troviamo dietro questo smartphone.

La ROM è basata su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich e rappresenta lo stato dei lavori della CyanogenMod 9 per Galaxy Note. Purtroppo, come detto precedentemente, il tutto è ancora in fase sperimentale e non è utilizzabile come ROM di tutti i giorni, infatti attualmente funzionano correttamente:

I bug riconosciuti al momento sono:

Ecco alcuni screen ed un video che illustra il funzionamento di ICS su Galaxy Note:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=pNY8SYJ4P-c&hd=1

Potrete effettuare il download di questa ROM tramite il seguente indirizzo:

CyanogenMod 9 experimental Build [Versione ODIN]

CyanogenMod 9 experimental Build [Versione CWM]

Per maggiori informazioni sulla ROM e sulle procedure d’installazione potete consultare il post su XDA-Developers. Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità per eventuali danni o problemi al vostro smartphone.

 

Via