Androidiani.com

Samsung Galaxy S III e Galaxy Note presi di mira da una causa Apple

Apple nelle scorse ore ha modificato un’azione legale che aveva presentato lo scorso Febbraio contro Samsung, aggiungendo ben nuovi 4 dispositivi ai 17  che precedentemente erano stati citati a causa di violazione di brevetti. Sicuramente non sarà una novità e tutto ciò che starete leggendo sembrerà qualcosa di già visto, un déjà vu, ma realmente il colosso di Cupertino ha portato a 22 i dispositivi incriminati aggiungendo il Galaxy S III, Galaxy S III Verizon, Galaxy Note e Galaxy Note 10.1.

Con l’aggiunta di questi dispositivi la lunga lista di device Samsung che violano i brevetti Apple (sempre secondo la mela morsicata) sono:

I brevetti che secondo Apple sono stati violati comprendono il Data Detector, lo Slide to unlock, Completamento della parola e la ricerca universale, rispettivamente:

Per quanto riguarda l’ultimo brevetto già Samsung ha aggiornato i propri dispositivi per evitare ulteriori problemi eliminando una funzione che sarebbe stato utile all’utente. Per quanto riguarda il “data detector” già in precedenza Apple è riuscito ad ottenere il consenso della giuria riuscendo a bloccare le importazioni da Dicembre 2011 di One X ed EVO 4G LTE.

La lunga battaglia tra i due colossi non è ancora finita; nonostante le notizie della scorsa settimana ne sentiremo parlare ancora per molto.