Androidiani.com

Samsung Galaxy S IV: a breve le prime spedizioni ma non mancano le polemiche

SamMobile ha recentemente riportato un primo report per far il punto della situazione sulle prime spedizioni e disponibilità del nuovo Galaxy S IV. Nonostante il portale sia ovviamente filo Samsung non mancano alcune e doverose critiche in merito alle prime spedizioni. SamMobile ha fornito una roadmap di disponibilità del Galaxy S IV per l’Europa dell’Est e possiamo facilmente notare come la variante da 32GB sia quella più lontana dalla commercializzazione.

Prima delle nostre considerazioni vi mostriamo il report di SamMobile:

In questi casi possiamo facilmente notare la distinzione tra le varianti 3G ed LTE ed inoltre l’assenza di una data per il GS4 da 32 GB.

Per quanto riguarda quest’ultimo caso non dovrebbero esserci problemi per il nostro mercato in quanto i dati forniti riguarderebbero il mercato dell’est Europa. Invece ci lascia perplessi la distinzione tra 3G ed LTE.

Come ben sappiamo, i due SoC del GS4 (Exynos 5 Octa e Snapdragon 600) supportano le reti LTE, inoltre i primi a dover arrivare sul mercato dovrebbero essere i GS4 con Snapdragon 600 perciò, incrociando i dati forniti da SamMobile, la variante 3G sarebbe quella dotato di Snapdragon 600.

Ovviamente sono dati non confermati e le nostre sono solamente supposizioni ma tutto ciò confonde ulteriormente le idee degli utenti.

Attendiamo comunicazioni ufficiali da parte di Samsung.