Androidiani.com

Sony: evento a porte chiuse al MWC per il successore dell’Xperia Z5 Premium?

Abbiamo già parlato della probabile lineup di dispositivi Android che Sony presenterà tra poco meno di un mese a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2017. Ma, come spesso accade, ci potrebbe essere anche un secondo evento (che si terrà a porte chiuse per pochi intimi) durante il quale l’azienda nipponica avrebbe intenzione di svelare anche il successore dell’Xperia Z5 Premium.

Questo misterioso dispositivo dovrebbe essere stato avvistato anche nella road-map emersa alcuni giorni fa con il nome in codice Yoshino. Tra le specifiche tecniche non dovrebbe mancare il processore Snapdragon 835 di Qualcomm e forse proprio questa potrebbe essere la causa di una presentazione a porte chiuse.

Dovendo attendere l’arrivo sul mercato del Samsung Galaxy S8 (il quale si è accaparrato la maggior parte delle forniture del SoC), Sony si ritroverebbe con un top-gamma presentato a Febbraio ma che non arriverebbe sul mercato prima di Aprile.

Proprio per questo ci potrebbe essere quest’evento privato e in un secondo momento un annuncio globale con un’altra conferenza dedicata.

 

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani: