Androidiani.com

Sony Xperia Z1, Z Ultra e Z1 Compact: iniziato il roll-out ufficiale di Android 4.4

In queste ultime ore il produttore nipponico Sony ha ufficialmente annunciato l’inizio del roll-out di Android 4.4.2 KitKat per Xperia Z1, Z Ultra e Z1 Compact. Finalmente anche gli smartphone Sony potranno contare sull’ultima major release. A questi seguiranno anche Xperia Z, Xperia ZLXperia Tablet Z, Xperia ZR a partire dal mese di Maggio, e molti altri a seguire.

Sul blog ufficiale Sony ha rilasciato anche il changelog completo dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat disponibile in queste ore:

Notizia ancora più importante, il produttore nipponico ha ufficialmente comunicato che il medesimo update arriverà anche su Xperia T2 UltraXperia E1 e Xperia M2, anche se purtroppo ancora non conosciamo le date ufficiali.

Non ci resta che attendere maggiori conferme. Voi avete ricevuto l’update sul vostro smartphone?