Androidiani.com

Xiaomi Mi-3: Snapdragon 800, display da 5 pollici Full HD e molto altro

Davvero ottime le premesse per il nuovo smartphone Android del produttore cinese Xiaomi. Secondo le prime indiscrezioni il nuovo Mi-3, lo smartphone con firmware MIUI, potrebbe arrivare sul mercato con una scheda tecnica invidiabile, in grado di sfidare i grandi Samsung Galaxy S IV, HTC One, Sony Xperia Z e molti altri. Purtroppo, come i predecessori, anche questo nuovo Mi-3 dovrebbe rimanere in vendita solo in Cina.

Anche il Mi-3 sarà venduto in Cina tramite il sito ufficiale del produttore ad un prezzo molto vicino a quella di realizzazione.

Anche per questo nuovo smartphone Xiaomi si preannuncia un grande successo, data anche la scheda tecnica:

Praticamente un grande smartphone che dovrebbe arrivare sul mercato in autunno e quindi seguendo il programma di debutto dello Snapdragon 800, il quale certamente favorirà prestazioni elevate rispetto all’attuale Snapdragon 600.

Il design dovrebbe essere quello riportato nella foto in testa all’articolo, non originale (ispirato ad HTC One e BlackBerry Z10) ma ovviamente un grande passo avanti per l’azienda cinese.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 250€, in linea con i prodotti precedenti e con la politica di prezzi del produttore. Ancora tutto ciò è da confermare dato che mancano alcuni mesi alla commercializzazione.

Con molto invidia vi terremo aggiornati su questo nuovo Xiaomi Mi-3.