Purtroppo il nuovo Mi 6 non sarà presentato in tempi brevi e la stessa azienda cinese Xiaomi mancherà al Mobile World Congress 2017 con ulteriori novità per il mercato mobile. Nonostante ciò, in queste ultime ore su Weibo sono spuntate nuove informazioni sulle presunte specifiche tecniche di questo smartphone Android.
Secondo le informazioni divulgate da un utente, il nuovo Xiaomi Mi 6 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti, differenti per display e quantità di memoria. Infatti si partirebbe dal più economico con display Full HD, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, fino ad arrivare alla configurazione top con un display WQHD, 6 GB di RAM e 64 GB di storage.
Il corpo dovrebbe essere realizzato in ceramica e l’utente fa anche riferimento al comparto multimediale, con camera anteriore Sony IMX268 da 8 megapixel e posteriore IMX386 da 12 megapixel.
Il debutto del Mi 6 dovrebbe avvenire ad Aprile, perciò ci si attende un evento ufficiale entro il mese di Marzo. Vi terremo aggiornati.