Androidiani.com

ZTE Axon 7 ufficialmente in preordine a 449€ su Amazon

A circa un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, ZTE Axon 7 debutta ufficialmente in Europa, Italia compresa, aprendo i preordini per il dispositivo.

ZTE Axon 7 è il nuovo top di gamma (in attesa di Nubia Z11, ma quella è un’altra storia) dell’azienda, che quest’anno vuole provare a competere con i pezzi grossi sfornando uno smartphone con un’ottima scheda tecnica ad un prezzo ragionevole.

“ZTE è entusiasta di celebrare il debutto dell’AXON 7 in Europa, con l’annuncio di oggi diamo il via al roll-out globale dello smartphone fiore all’occhiello della nostra azienda”, ha affermato Jacky Zhang, CEO di EMEA e APAC, ZTE Mobile Devices. “Crediamo che il design accattivante, le specifiche di altissimo livello e il prezzo accessibile che caratterizzano l’AXON 7 possano generare una buona domanda in Europa.”

ZTE riuscirà nei suoi propositi? Vediamo cosa offre questo device: il processore Qualcomm Snapdragon 820, i 4GB di RAM e i 64GB di storage espandibili vengono accompagnati da una fotocamera posteriore da 20 megapixel con f/1.8, PDAF e OIS, da due chip audio Hi-Fi prodotti da AKM (AKM4961 e AKM4490A), batteria da 3250 mAh con Qualcomm Quick Charge 3.0, USB Type-C, speaker frontali e sensore biometrico. ZTE ha inoltre collaborato con Designworks, società controllata da BMW Group, per il design del dispositivo. Di seguito la scheda tecnica completa:

A partire da oggi ZTE Axon 7 è disponibile al preordine in Italia, Francia, Germania e Regno Unito tramite Amazon (garanzia ZTE Italia) al prezzo di 449€ con consegna prevista a partire dal 30 luglio. In attesa di provarlo con le nostre mani, il prezzo e il device sembrano effettivamente invitanti, e vi chiediamo: c’è qualcosa che non vi convince e/o potreste considerare un ostacolo all’acquisto di questo smartphone?