Androidiani.com

CyanogenMod 9, arriva la RC2 con supporto a Galaxy S III

Nuovo passo avanti per CyanogenMod 9, la versione della famosa custom ROM basata su Ice Cream Sandwich che si avvicina al rilascio definitivo. La Release Candidate 2, oltre a correggere alcuni difetti mostrati dalla versione precedente, aggiunge il supporto a diversi terminali Samsung, tra cui il Galaxy S III.

Dunque accanto alla più pubblicizzata CyanogenMod 10, che porterà Jelly Bean su tanti dispositivi, procede spedito lo sviluppo della Cyano 9, basata su Android 4.0.4. Il team ha comunicato il rilascio della Release Candidate 2, che oltre alla correzione di diversi bug aggiunge il supporto ai seguenti terminali Samsung:

A questo indirizzo potete scaricare la CyanogenMod 9 adatta al vostro dispositivo (tuttavia, mentre scriviamo, l’aggiornamento non è disponibile per tutti i devices supportati: c’è da tener d’occhio la pagina, a breve dovrebbero saltar fuori). In ogni caso il rilascio della versione f inale è just around the corner, come riportato sul blog degli sviluppatori.