Androidiani.com

Gionee M7 e M7 power, Borderless con tanta autonomia

Gionee ha presentato ufficialmente ieri, due nuovi device di fascia media, Gionee M7 e Gionee M7 plus, interessanti smartphone con in comune un ampio display fullview e rapporto 18:9

Entrambi gli smartphone sono caratterizzati da una scocca completamente in alluminio, ampio display Amoled da 6 pollici con cornici davvero sottilissime, buon hardware e ampie batterie che dovrebbero offrire un ottima autonomia. Il modello principe, il Gionee M7, Rappresenta il debutto sul mercato del nuovo chipset Mediatek P30, da ben otto core Cortex-A53, di cui quattro con clock a 2.3 GHz. Invece il fratello minore Gionee M7 Power (Non ci troviamo molto d’accordo per il “Power” nel nome) rappresenta per la casa un restyling del Big Gold Steel 2.


Leggi anche:

Blackview S8 monterà quattro fotocamere


Vediamo in seguito tutti i dettagli dei nuovi dispositivi:

Gionee M7:

Vediamo subito la scheda tecnica:

Gionee M7 power:

Riportiamo anche le caratteristiche di questo device in basso:

Gionee M7 sarà disponibile per il mercato cinese a partire dal 26 settembre in ben 5 colorazioni (Sapphire Blue, Star Blue, Maple Red, Champagne Gold e Black) e un prezzo di 2.799 Yuan (380 euro). Gionee M7 Power arriverà invece nelle colorazioni Blue, Black e Gold ad un prezzo di 1999 Yuan (299 euro), dal 30 settembre sul mercato cinese e Thailandese.