Androidiani.com

HTC U Ultra in anteprima al Mobile World Congress [MWC 2017]

HTC U Ultra è. in attesa di un futuro HTC 11, l’attuale top di gamma di HTC. Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima al MWC.

La casa taiwanese è presente come di consueto al Mobile World Congress in corso a Barcellona e, anche se assente da presentazioni di spessore, ha mostrato nel proprio stand HTC U Ultra, il flagship di riferimento in attesa del prossimo HTC 11 previsto con molta probabilità in primavera.

Il dispositivo, presentato nel corso del mese di Gennaio, è caratterizzato da un doppio display anteriore, il principale da 5.7 pollici con risoluzione QHD, il secondario, nella parte superiore, e da 2.05 pollici ed è destinato alle notifiche o appuntamenti in calendario.Il processore è il noto Snapdragon 821 di Qualcomm, accompagnato da 4GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna a seconda della versione acquistata. Il comparto fotografico è di ultimissima generazione, sul retro troviamo infatti l’ottimo sensore IMX378, lo stesso presente anche su Google Pixel, Pixel XL e Xiaomi Mi 5S, con risoluzione da 12 megapixel e apertura f/1.8. Il sistema operativo già presente al momento dell’acquisto è Android 7.0 Nougat.

Di seguito le specifiche complete:

HTC U Ultra è disponibile all’acquisto presso i principali rivenditori online e catene fisiche, ad un prezzo che si aggira intorno ai 699€.

Non dimenticarti di seguirci su questi canali per rimanere aggiornati sulle novità del MWC 2017 targate Androidiani: