Androidiani.com

Intex Aqua Lions 3G lanciato con schermo HD 5” e una potente batteria

La compagnia indiana Intex, oltre ad essere nota per i suoi smartphone, possiede una squadra di Cricket, i Gujarat Lions, ed ha oggi deciso di lanciare un dispositivo dedicato a tale squadra, presentato direttamente dal Capitano Suresh Raina insieme a tutti i membri della formazione.

Intex Aqua Lions 3G, questo è il nome dello smartphone, è un dispositivo dotato di specifiche minime, senza il supporto alla connettività 4G LTE, studiato per i tifosi dei Gujarat Lions che non guardano alle prestazioni.

Il dispositivo è disponibile al prezzo di 50 euro e si può ordinare sui principali reseller online, ma vediamo nello schema seguente tutte le caratteristiche principali dello smartphone:

Intex Aqua Lions 3G presenta una serie di applicazioni preinstallate tra cui l’app ufficiale dei Gujarat Lions ed una serie di funzionalità legate ai “gestures” per poter sbloccare, aprire app particolari, mettere il silenzioso solo attraverso alcuni movimenti delle dita.

Il dispositivo Intex Aqua Lions 3G è disponibile nelle colorazioni in bianco, grigio o champagne ed è già pronto per le spedizioni.