Androidiani.com

LG Phoenix 2, connettività 4G LTE e Marshmallow ad un prezzo di 80 euro

Ad appena un mese dal lancio del top di gamma LG G5, la compagnia si sta dedicando un po’ a tutte le fasce di mercato con una serie di lanci decisamente interessanti. L’ultimo della lista è LG Phoenix 2, uno smartphone che sarà venduto negli Stati Uniti tramite AT&T, ma che si potrà acquistare anche da una serie di reseller online.

Il dispositivo costerà circa 80 euro e monterà una serie di specifiche entry level orientate ad un pubblico interessato alla spesa minima e che non guarda con attenzione alle prestazioni. LG Phoenix 2 sarà disponibile a partire dall’inizio della prossima settimana.

Ma vediamo nello schema seguente le caratteristiche principali dello smartphone:

LG Phoenix 2 presenta, come da tradizione dei dispositivi LG, i tasti di accensione e di volume nella parte posteriore della scocca, ed una serie di interessanti applicazioni pre installate nel sistema come QuickMemo+, QSlide, Knock Code e tutte le funzionalità relative alla fotocamera come il Cheese Shutter o il Gesture Shot.

LG Phoenix 2 sarà disponibile nella sua unica colorazione in nero e nonostante il marchio AT&T si può sbloccare con semplici procedure.