Androidiani.com

Mango Phone esordisce con sei nuovi modelli mPhone

Mango Phone, conosciuta anche come mPhone è una giovane compagnia con base a Kerala in India che ha esordito qualche giorno fa lanciando ben sei smartphone denominati mPhone 5S, mPhone 6, mPhone 7 Plus, mPhone 8, mPhone 9 Plus 3D e mPhone 11 Plus.

L’evento di presentazione è stato anche accompagnato da una triste vicenda che ha coinvolto uno dei direttori della compagnia che è stato arrestato in seguito ad un’accusa di frode bancaria.

I vari dispositivi mPhone si ispirano tutti ad altri dispositivi e, stranamente, si presentano tutti con prezzi più alti.

mPhone 5S

mPhone 5S si ispira ad Elephone S1, ma monta il doppio della RAM e della memoria interna. Il design è praticamente identico con uno spessore di appena 6.75 mm ed è disponibile nelle colorazioni in oro, bianco o nero al prezzo di 175 dollari.

mPhone 6

mPhone 6 è disponibile in diverse colorazioni che vanno dal nero, al blu, bianco, grigio e oro al prezzo di 249 dollari sui principali reseller online.

mPhone 7 Plus

mPhone 7 Plus è disponibile nelle colorazioni in oro, bianco o nero al prezzo di 335 dollari.

mPhone 8

mPhone 8 è identico ad Elephone P9000, ma viene venduto ad un prezzo molto più alto che si attesta intorno ai 400 dollari.

mPhone 9 Plus 3D

mPhone 9 Plus 3D è disponibile nelle colorazioni in grigio ed oro al prezzo di 500 dollari.

mPhone 11 Plus

mPhone 11 Plus è identico ad Elephone Vowney e viene venduto ad un prezzo di circa 600 dollari.