Androidiani.com

Maze Comet, uno smartphone che punta tutto sulla batteria

La giovane compagnia Maze ha iniziato da poco la sua avventura nel mondo degli smartphone, ed ha annunciato in queste ore lo sviluppo del suo terzo dispositivo, Maze Comet, un prodotto che si preannuncia molto interessante con diverse funzionalità di rilievo.

Maze Comet punta molto sulla capacità della sua batteria: il dispositivo, infatti, avrà a disposizione una batteria da 6.000 mAh che promette durate d’uso ben sopra la media, che andrà ad alimentare lo smartphone dotato di uno schermo da 5.5” Full HD.

Non sono ancora disponibili notizie precise sulle specifiche, ma secondo alcune fonti abbastanza attendibili, Maze Comet sarà dotato di un ottimo comparto fotografico con una doppia fotocamera posteriore ed una serie di funzionalità che permetteranno scatti di notevole fattura.

Maze Comet sarà rilasciato con una versione già aggiornata di Android Nougat 7.0 ed una serie di applicazioni preinstallate che possono rivelarsi molto utili.

Non abbiamo a disposizione notizie precise sulla data di rilascio del dispositivo o sul prezzo, Maze Comet non è infatti nemmeno ancora visibile sul sito ufficiale della compagnia, quindi per qualsiasi informazione aggiuntiva aspetteremo il lancio ufficiale previsto nelle prossime settimane.