Androidiani.com

Obi WorldPhone MV1 presentato ufficialmente con 2 GB di RAM e schermo 5” HD

La compagnia Obi WorldPhone ha oggi annunciato un nuovo smartphone al Mobile World Congress di Barcellona, Obi WorldPhone MV1, un dispositivo che punta ai giovani di tutto il mondo, in quanto sarà lanciato in Asia, Europa, Africa e Sud America nei prossimi mesi.

Obi WorldPhone MV1 si presenta con una scocca in policarbonato ed angoli smussati con un display che resta ben visibile anche se esposto al sole.

Il lancio del dispositivo è stato commentato direttamente dal Co-Fondatore della compagnia, John Sculley: “L’industria degli smartphone conta più di 200 compagnie diverse e quasi un miliardo e mezzo di dispositivi Android nell’ultimo anno, quindi noi dobbiamo emergere ed è quello che abbiamo fatto con Obi WorldPhone MV1, uno smartphone molto elegante e tecnologicamente avanzato, offerto ad un prezzo accessibile per tutti”.

Vediamo nello schema seguente le caratteristiche del dispositivo:

Obi WorldPhone MV1 sarà disponibile nelle colorazioni in rosso, bianco o nero ed anche in due varianti, una con 1 GB di RAM al prezzo di 139 dollari ed una con 2 GB di RAM al prezzo di 149 dollari e le spedizioni partiranno da Marzo 2016.