Mancano ancora circa 10 giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 7 che avverrà il 14 maggio in 4 eventi i quali si terranno a Londra, New York, Bangalore e Pechino, nonostante ciò i render si fanno sempre più insistenti e mostrano il più che probabile dispositivo che verrà presentato.
Exclusive: Here is your first look at the official renders of the #OnePlus7 Pro Nebula Blue and Mirror Grey variants! Looks good, doesn't it? Curved Screen and a triple camera setup at the back with #OnePlus written below. Your thoughts? #OnePlus7Pro #GoBeyondSpeed pic.twitter.com/ibRklVCODQ
— Ishan Agarwal (@ishanagarwal24) May 2, 2019
Come potete notare nelle immagini si può apprezzare il design a tutto schermo. Nei giorni scorsi inoltre OnePlus ha confermato ci sarà la presenza del solito alert slider che contraddistingue gli smartphone dell’azienda cinese. Per quanto riguarda la fotocamera a anteriore dovrebbe essere una pop-up camera con un meccanismo motorizzato a scomparsa. Assente il jack-audio sicuramente nella versione Pro.
Probabilmente oltre ai due colori Nebula Blue e Mirror Grey, dovrebbe essere presente al lancio anche la versione “almond”;,ma al momento non sappiamo se sarà disponibile in tutti i mercati.
Sicuramente OnePlus 7 Pro sarà lo smartphone più caro mai prodotto dall’azienda. Infatti il prezzo ipotizzato finora parla di circa 750€ per il modello 8/256 GB. Prezzo che aumenterà per la variante 5G.