Androidiani.com

Redmi K30: in arrivo una variante potenziata

Qualche giorno fa è stata ufficializzata la variante 5G del nuovo top di gamma targato Redmi: stiamo parlando del K30 5G. A tal proposito, stanno circolando in rete numerose indiscrezioni riguardanti una versione con hardware ancora più potente e prestante, che potrebbe arrivare a breve sul mercato.

Redmi K30: scopriamo insieme la versione potenziata

Grazie a TENAA, l’ente di certificazione cinese, siamo venuti a conoscenza di una versione potenziata del nuovo Redmi K30. Analizzando la scheda tecnica, ci si rende conto che le due versioni differiranno per la quantità di RAM e di spazio d’archiviazione. Infatti, in questa variante, avremo a disposizione ben 12GB di memoria RAM e 512GB di spazio d’archiviazione.

Ovviamente, ribadiamo che tutte le caratteristiche che rendono il K30 un vero top di gamma resteranno invariate. Vi ricordiamo che a bordo di questo dispositivo troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 765G, un display da 6,67” con risoluzione FHD+ e refresh a 120Hz. Questa caratteristica dovrebbe garantire un’esperienza d’uso più fluida ed immersiva.

Riguardo alla colorazione disponibile, il Redmi K30 5G potenziato lo si potrà acquistare nero o verde. Purtroppo, non ci sono indiscrezioni relative alla commercializzazione ed al prezzo di questo smartphone che, pur essendo stato presentato nel 2019, dominerà tutto il prossimo anno.