Androidiani.com

Pixel Watch 3 è ufficiale e si fa in due con cassa da 41 e 45mm

Oltre ai nuovi smartphone della serie Pixel 9, Google ha presentato anche il nuovo smartwatch Pixel Watch 3, l’indossabile più avanzato di Mountain View che apporta diversi miglioramenti rispetto alla versione precedente.

Pixel Watch 3 è disponibile in due misure, 41 mm e 45 mm, entrambe con un display Actua più grande e luminoso rispetto al modello precedente, toccando i 2000 nits per una migliore leggibilità all’aperto.

Lo smartwatch è in grado di tracciare tantissimi sport diversi, creando allenamenti personalizzati comprensivi di riscaldamento, defaticamento e intervalli e monitorando la corsa fornendo consigli personalizzati. Grazie al monitoraggio del recupero e del battito cardiaco, Pixel Watch 3 permette di bilanciare attività fisica e riposo per ottimizzare le prestazioni sportive ed evitare il sovrallenamento. Inoltre, ogni mattina fornirà una panoramica completa del nostro stato di salute e dell’attività sportiva svolta fino a quel momento.

Pixel Watch 3 si integra perfettamente con l’ecosistema Google: è possibile utilizzarlo per gestire direttamente dal polso i dispositivi Nest, supporta Google Maps offline, l’Assistente Google e Fitbit Premium.

La batteria, da 307mAh nella versione 41mm e 420mAh in quella da 45mm, promette un massimo di 24 ore di autonomia con always on display sempre attivo.

Di seguito le schede tecniche complete:

Google Pixel Watch 3 (41 mm)

Design e Materiali

Dimensioni e Peso

Display

Hardware

Software

Connettività

Batteria

Caratteristiche

Google Pixel Watch 3 (45 mm)

Design e Materiali

Dimensioni e Peso

Display

Hardware

Software

Connettività

Batteria

Caratteristiche

disponibilità e prezzi

Pixel Watch 3 sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 10 settembre ai seguenti prezzi: