Androidiani.com

Acer Iconia Tab 10 ufficiale: display FHD e CPU quad-core Mediatek a 229€

Tramite un comunicato stampa Acer ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo Iconia Tab 10. Parliamo di un nuovo tablet Android progettato per la multimedialità, grazie ai quattro speaker frontali Acer Quadio dotati della tecnologia DTS-HD Premium ed un display molto sensibile grazie alla tecnologia Acer Precision Plus.

Il nuovo Acer Iconia Tab 10 è dotato di:

Come detto in precedenza, il touchscreen di questo tablet è 2.5 volte più preciso rispetto ad altri display grazie alla tecnologia Acer Precision Plus, la quale permette di scrivere e disegnare con qualsiasi matita e non solo con i classici stilo. Inoltre, come riportato sul comunicato stampa:

“Questa incredibile sensibilità si ottine grazie a un pannello unico con sensori più piccoli che gli utenti possono apprezzare grazie ad Acer Precision Plus. I sensori misurano appena 3,5 mm, rispetto ai 5,5 mm che si trovano generalmente nei pannelli touch. Grazie a questa maggiore sensibilità, gli utenti possono puntare con maggiore precisione e sperimentare un minor numero di errori, mentre uno speciale rivestimento anti impronte mantiene il display nitido e

pulito. Oltre a questo, il tablet include anche EZ Snap, una funzione che consente agli utenti di acquisire delle schermate (screenshot) istantaneamente con tre dita. Questa caratteristica risulta utile, ad esempio, durante la navigazione. Sempre utilizzando semplicemente tre dita, gli utenti possono salvare una pagina Web utilizzando l’app Pocket per la lettura off-line. Per

iniziare ad usare Pocket l’Iconia Tab 10 offre gratuitamente sei mesi di abbonamento a Pocket Premium per la lettura off-line.”

L’arrivo sul mercato dell’Iconia Tab 10 avverrà dal mese di Maggio al prezzo di 229€.