Semplice. Non voglio usare il WiFi. Tengo più alla salute dei miei figli che alla comodità del senza filo.
Visualizzazione stampabile
Semplice. Non voglio usare il WiFi. Tengo più alla salute dei miei figli che alla comodità del senza filo.
Siamo praticamente immersi in onde wireless, se pensi alla radio, al GPS, alla rete cellulare, quindi quel po che utilizza wifi poco ti fa
Sei libero di utilizzare qualsiasi metodo di connessione tu preferisci, questo mio intervento é solo per dire, ok se vuoi fare questo ragionamento dovresti vivere sia tu che le tue figlie in un bunker che schermi tutte le radiazioni
Detto questo stop non intendo creare flame aggratis :-)
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2
Questo è una ragionamento moooltooo semplicistico .... ricorda un pò quello che fanno i fumatori .... ;)
Sai che le onde del wifi, sono esponenzialmente più potenti al diminuire della distanza ?? Ergo, se hai un router wifi in casa a pochi mt, non è la stessa cosa di averlo a decine o centinaia di mt.
E con questo chiudo anch'io. Saluti
Io ho un timer che spegne il wi-fi dalle 2 alle 7 del mattino, poi per evitare multi-immersioni abbiamo messo un wi-fi condominiale
così c'e' solo un SSID invece che 10 (risparmiamo anche sui costi di connessione).
cmq i driver per l'ethernet ci sono, occorre capire se si adattano alla schedina usb che compri, occorre inoltre qualche abilitazione da terminale - probabilmente si trova ravanando - perché dalle preferenze stock certamente non appare nulla.
Buon tutto
Finalmente mi è arrivato il mio Iconia A510, dopo quasi due settimane che era fermo dal corriere (problemi logistici, dicevano...)
Debbo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, e per ora non ho avuto crash o altro (ma devo ancora reinstallare un sacco di programmi che ho sul vecchio tablet!). Un pò deluso che non c'è la porta usb full-size (anche se la utilizzo poco), me per il resto mi sembra una bomba! Provato un video in alta definizione, va che è un piacere! Resta ancora da provare qualche gioco ottimizzato per Tegra 3, e poi si vedrà! Lo schermo mi sembra molto più luminoso di quello dell'Acer A500 (a parità di impostazioni), e forse anche di migliore qualità! Non appena avrò installato tutto vedremo se le prime impressioni saranno confermate! Per adesso sono davvero soddisfatto...
Facci sapere come ti trovi, l'hai preso in Italia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Idem anche io ho preso quella versione
Questi di importazione abbiamo notato che ricevono gli ota più velocemente rispetto agli italiani
Inviato dal mio Acer Iconia Tab A510 con Tapatalk 2™
Anche per questo ho preso quella versione, e soprattutto perchè costava 40-50 euro in meno della versione italica! ;)
Ad ogni modo, finora ho testato i seguenti software:
- World of Goo: OK
- CafèFTP: nessun problema
- Photoshop Touch: funziona alla perfezione (speravo fosse un pelo più prestante, ma è ok)
- MX Video: no problema
- Player Pro: OK
- Splashtop Remote HD: meglio che sul mio vecchio tablet!
Stasera vorrei scaricarmi Shadowgun THD e NOVA 3 (che scattava di brutto su Tegra2!)